Noleggio bagni chimici Lodi
Noleggio bagni chimici Lodi
Ci occupiamo di noleggio bagni chimici per donarti un servizio sempre al top ovunque. Essi sono un utile rimedio dove non ci sono le classiche toilette.
Nel quartiere non servono scavi, allacci o reti fognarie. Ad esempio è possibile usarli nelle piazze, nei parchi, nei cantieri.
Molte città italiane stanno adoperando bagni chimici resistenti agli agenti atmosferici per metterli in giro nei comuni e anche i comuni stessi stanno lavorando affinché ci siano maggiori bagni chimici per quanti cittadini ci sono.
Sono stati utilizzati anche durante la pandemia, moltissimo durante la prima ondata, ove c’erano posti per effettuare tamponi. Grazie alla loro igiene e utilità.
Ecco una serie di caratteristiche utili dei wc chimici
- Sono mobili e facilmente trasportabili, ma ciò non vuol dire che non siano resistenti.
- Sono molto puliti e si igienizzano da soli grazie all’azione della pompa che funge da scarico
- Sono biodegradabili
- I liquidi all’interno non fanno male alla salute
Come noleggiare un bagno chimico?
Siamo specializzati in questo settore da anni e lavoriamo in tutta la Lombardia con aziende di diverso tipo.
Se ci contatti potrai avere un preventivo gratuito e un consulente disponibile per te. Ci occuperemo di tutto: dalla consegna del bagno fino alla pulizia e manutenzione.
I bagni chimici sono dei servizi igienici portatili che utilizzano sostanze chimiche per scomporre i rifiuti umani e neutralizzare gli odori. Sono spesso utilizzati in situazioni temporanee in cui non ci sono servizi igienici permanenti disponibili, come ad esempio in eventi all’aperto, cantieri di costruzione, campeggi, festival e così via.
I bagni chimici sono costituiti da un serbatoio per i rifiuti umani, un serbatoio per l’acqua pulita e un serbatoio per le sostanze chimiche. Le sostanze chimiche, come ad esempio il cloro, l’ammoniaca o l’acido solforico, vengono aggiunte all’acqua del serbatoio per i rifiuti umani per neutralizzare gli odori e scomporre i rifiuti in modo da renderli meno nocivi per l’ambiente.
Quando il serbatoio per i rifiuti umani è pieno, il contenuto viene svuotato e trattato in un impianto di depurazione.
I bagni chimici sono una soluzione igienica e pratica per soddisfare le esigenze di base di igiene personale in situazioni temporanee, ma è importante utilizzarli in modo corretto e responsabile per prevenire la diffusione di malattie e l’inquinamento ambientale.